Chi sono - About me

Go to English version

L' amore per i cani è sempre stato un punto fermo della mia vita, una passione trasmessami dalla mia famiglia ed in particolar modo da mio padre. Nel 1996 il destino volle che incontrassi il cane che cambiò la mia vita… Xidorf.
L'ambiente delle esposizioni non mi era nuovo vi partecipavo già da ragazzo con il Dobermann insieme a mio padre, quindi decisi di intraprendere questa strada anche con Xidorf. I risultati ottenuti (ben 14 campionati) oltre a riempirmi di gioia mi hanno spinto verso l' allevamento.
Certo un grande impegno visto che si tratta di una passione e non del mio lavoro ma fino ad oggi gli sforzi fatti mi hanno pienamente ricompensato. In questi anni di selezione morfologica e caratteriale della razza i miei soggetti sono stati più volte richiesti per servizi fotografici al fine di comparire su diverse riviste specializzate, enciclopedie canine e strumenti didattici per le università. Un punto di orgoglio per me che considero i miei cani una delle mie più grandi soddisfazioni. Xidorf è stato il primo amstaff e rappresenta il capostipite del mio allevamento, un cane che oltre a essere stato un grande campione è stato prima di tutto un grande amico, un compagno di vita ed un fratello…insomma è stato il MIO cane!

Massimo Balza



 

I have always loved dogs in my life, although till 1996 I were focused on other breeds.
Thanking a friend,
I meet this wonderful breed, and knowing Xidorf I fell in love with it so much.
Shows weren’t new to
me, who attended them with the Dobermann, so I started this way with Xixi too and…the results (14 champhionships won) have filled me of joy and drove to the breeding.
It is a great engagement cause this is a passion, not
My main job, but till today I have been fully satisfied of the effort produced and I plan to go on deeply in this breed selection.

Massimo Balza

 

News

Cuccioli di Amstaff disponibili

Visita la sezione "Cuccioli disponibili" per maggiori info.


Amstaff's puppies available

Visit the page "Puppies available" for more info.

Allevamento riconosciuto

Social Network